• LA CHIAREZZA E' SERVITA.

    PER SODDISFARE I PROPRI CLIENTI BISOGNA CONOSCERLI.

    imgChiarezza
  • NON LASCIARE CHE IL TUO CLIENTE SI SENTA FUORI POSTO,

    NEL TUO HOTEL TUTTI OSPITI, NESSUNO STRANIERO.

    imgBirilli
 
 

Non pensavo di essere accolto nella mia lingua nell'agriturismo alle due di notte, in ritardo per l'auto che ci aveva abbandonati in aperta campagna.

Liu Dong - Taiwan

Soluzioni multilingue

Soluzioni multilingue

  I flussi turistici in Italia, che alimentano una sempre maggiore presenza di ospiti stranieri in visita presso i nostri Hotel, sono notevolmente cambiati negli ultimi anni. Il progressivo aumento del numero di viaggiatori provenienti...

Modalita' di erogazione

Modalita' di erogazione

  Reception Speaker è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.   L'uso del servizio è flessibile e tiene conto dell'effettivo tempo di conversazione con gli operatori madrelingua di Vox Gentium.    Una volta acquistata la card prepagata...

Vox Gentium S.r.l. - Partita IVA e c.f. 06847530968 - Uff. Reg. Imp. CCIAA REA: MI 1918866
Uff. Legale: Via Pola 15 - 20124 Milano MI - Tel +39 02 25063999 - Fax +39 02 25063999
Capitale sociale: Euro 110.000 - www.voxgentium.it - commerciale@voxgentium.it