Specifiche tecniche

Modalita' di erogazione

Modalita' di erogazione

 

Reception Speaker è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

 

L'uso del servizio è flessibile e tiene conto dell'effettivo tempo di conversazione con gli operatori madrelingua di Vox Gentium. 

 

Una volta acquistata la card prepagata, in caso di necessità, il cliente può telefonare al Call Center di Reception Speaker per usufruire del servizio di interpretariato.

 

Grazie alla professionalità dei nostri operatori madrelingua straniera e all'efficacia del sistema di conversazione a tre, sarà possibile la comprensione delle necessità dell'ospite straniero e la corretta impostazione della risposta.

 

Tariffe

Tariffe

 

L'addebito viene effettuato sull'effettivo tempo di conversazione, senza nessun limite minimo di tempo, se non l'effettivo ammontare del credito prepagato.

 

Ad esaurimento del credito, ricaricare la propria carta è semplicissimo: collegati al sito www.receptionspeaker.it e accedi alla tua area riservata.

 

Segui le istruzioni e procedi alla ricarica tramite carta di credito.

 

 

Accesso al servizio

 

Il servizio è fruibile tramite telefonata a tre. Il cliente, alla sottoscrizione del contratto, riceverà una carta telefonica pre-pagata con l'indicazione di un codice PIN che lo abilita alla fruizione del servizio.

 

Per accedere è sufficiente comporre il numero riportato sulla scheda e seguire le istruzioni della voce registrata. 

 

 

 

Vox Gentium S.r.l. - Partita IVA e c.f. 06847530968 - Uff. Reg. Imp. CCIAA REA: MI 1918866
Uff. Legale: Via Pola 15 - 20124 Milano MI - Tel +39 02 25063999 - Fax +39 02 25063999
Capitale sociale: Euro 110.000 - www.voxgentium.it - commerciale@voxgentium.it